Diesel un Documento della Unione Europea cambia tutto

Diesel un Documento della Unione Europea cambia tutto

di Luca Stella

Al di là delle ideologie e dei credo personali, le ricerche scientifiche, sulla medesima materia, devono giungere a conclusioni identiche, altrimenti non sarebbero scientifiche e fin qui è ovvio.

Bene, dopo l’incontro di Kyoto sui cambiamenti del clima e su come si poteva intervenire per ridurre l’inquinamento, l’Unione Europea emise un documento, figlio delle elaborazioni scientifiche e degli studi scientifici prodotti in quel consesso.

Su quel documento, si può leggere bene, nero su bianco, dati scientifici in bella evidenza, la verità degli scienziati e degli studiosi sul tema motori diesel e gli altri.

Abbiamo quindi deciso di dare a ogni persona che non ha paura di apprendere la verità in materia, di poterla chiedere in completa autonomia:

4 comments

Caro Luca io ti seguo sempre, a riguardo del disel come mai nella mia citta’ di origine da quando hanno levato i tram e i filobus sono diventate nere? Spiegami tu perchè io non ci vengo fuori grazie e buon lavoro.

Scusa non sono stato corretto,si tratta di Trieste e precisamente la galleria Sandrinelli nella centralissima piazza Goldoni, ma anche la galleria san Vito ed in queste transitavano prima i tram e poi i filobus.Ciao e buon lavoro.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.