DexKo Global e E & P Hydraulics

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
DexKo Global e E & P Hydraulics

da DexKo Global riceviamo e volentieri pubblichiamo

DexKo Global, leader mondiale nella tecnologia dei telai e dei componenti correlati, sta pianificando di espandere il core business di  AL-KO Vehicle Technology attraverso l’acquisizione di E & P Hydraulics, con sede a Nieuw-Vennep (Olanda), il suo importatore per la Germania, E & P Hydraulics Germany, e la società Reisemobil-Service Fischer di Elsdorf (Nord Reno Westfalia). Questa acquisizione amplierà il portafoglio di prodotti di AL-KO nel campo delle soluzioni per sistemi di supporto professionale per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri. E & P è un produttore leader nei sistemi di livellamento professionale per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri. Dalla sua fondazione, oltre 10 anni fa, E & P è diventata un’azienda altamente dinamica e innovativa, contribuendo in modo determinante al successo dei sistemi di supporto al sollevamento nel mercato dei veicoli ricreazionali. Con questa acquisizione, AL-KO riunirà tutte le competenze nei sistemi di livellamento. Reisemobil-Service Fischer di Elsdorf sarà ampliato nel Customer Service Center West, attraverso il quale AL-KO venderà i suoi prodotti principali in futuro.

I tre proprietari di E & P – Eric Klinkenberg e Pierre Blom (E & P Netherlands) e Kay Fischer (E & P Germania / Reisemobil-Service Fischer) manterranno le loro funzioni chiave come team di gestione sotto l’ala di AL-KO Vehicle Technology. Il marchio E & P continuerà a esistere nella sua forma attuale come brand sotto l’ombrello AL-KO.

Fred Bentley, CEO di DexKo Global, ha dichiarato: “Siamo lieti che E & P entri a far parte della famiglia DexKo: E & P è nota per i suoi prodotti di alta qualità e la forte attenzione al cliente e gode di un’ottima reputazione nel nostro settore. Continuiamo a vedere opportunità per migliorare la nostra offerta di prodotti e del livello di servizio attraverso il tipo di acquisizioni a valore aggiunto che abbiamo recentemente annunciato“.

Harald Hiller, Presidente di AL-KO Vehicle Technology, ha sottolineato l’importanza di questa transazione: “Integrando E & P stiamo rafforzando e ampliando il portafoglio del nostro core business. Sono particolarmente lieto che il team leader di E & P sia mantenuto nella sua forma attuale per supportarci in futuro con il suo vasto know-how e la sua  competenza”.

Eric Klinkenberg e Pierre Blom hanno dichiarato che questa acquisizione offre grandi opportunità per il futuro. “Non vediamo l’ora di entrare a far parte di AL-KO Vehicle Technology. Questo apre ulteriori possibilità di sviluppo e un ulteriore accesso ai mercati internazionali“. Kay Fischer ha aggiunto: “Trovare un partner forte e affidabile in AL-KO è stato molto importante per noi perchè l’operazione ci consentirà di continuare sulla nostra strada di crescita“.

I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti. Il completamento della transazione è soggetto alle consuete condizioni di chiusura e approvazioni normative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.