Dexko Global Inc. ha acquisito Bankside Patterson ltd

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
dexko global acquiesce bankside pstterson

DexKo Global Inc., leader mondiale nella produzione di tecnologie avanzate per telai, per l’assemblaggio e per i componenti correlati nel settore dei veicoli ricreazionali, sta ampliando il core business di AL-KO Vehicle Technology con l’acquisizione di Bankside Patterson Ltd. (“Bankside”). Come leader in termini di qualità e innovazione, AL-KO Vehicle Technology attraverso questa acquisizione intende entrare nel mercato dei telai per mobile home.

Fondata nel 1959, Bankside, con sede a Brandesburton, è produttore leader di telai per case mobili nel Regno Unito. Bankside offre soluzioni innovative e personalizzate per esigenze costruttive complesse. I prodotti Bankside per il settore delle mobile home ampliano e differenziano l’offerta di prodotti AL-KO nelle applicazioni di chassis statici.

Fred Bentley, CEO di DexKo Global, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di poter accedere alla comprovata esperienza di Bankside Patterson. Fedele al nostro motto “together is better”, questa unione ci consente di massimizzare la nostra tecnologia leader con i punti di forza e le conoscenze di Bankside, per migliorare le prestazioni complessive della combinazione delle due società. Continuiamo ad ampliare la nostra offerta di prodotti e la nostra presenza sul territorio, mentre incrementiamo il valore del nostro gruppo grazie alle acquisizioni.”

Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology ha dichiarato: “Con Bankside Patterson, stiamo integrando all’interno di AL-KO Vehicle Technology un’azienda rinomata. Con il settore delle mobile home stiamo accedendo ad un nuovo mercato e a nuovi target group. Siamo lieti di dare il benvenuto a Bankside Patterson in DexKo Global e siamo ansiosi di portare avanti la sua storia di successo.” 

L’approvazione normativa per l’acquisizione è stata ricevuta e la transazione si è conclusa il 1° maggio 2019. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.