DexKo Global acquisisce Bankside Patterson Ltd e Preston Chassis Industries Pty Ltd

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
DexKo Global acquisisce Bankside Patterson Ltd e Preston Chassis Industries Pty Ltd

Da DexKo Global riceviamo e volentieri pubblichiamo

DexKo Global Inc., leader globale nella tecnologia dei rimorchi, nell’assemblaggio di telai e dei loro componenti, prosegue il suo consolidamento a livello mondiale grazie a due nuove acquisizioni strategiche. Entrano a far parte del firmamento DexKo, infatti, i costruttori di telai Bankside Patterson Ltd e Preston Chassis Industries Pty Ltd., con base, rispettivamente, in UK e Australia. Attraverso l’acquisizione di Bankside Patterson Ltd, DexKo intende sviluppare, con l’apporto della propria esperienza, il mercato dei telai per case mobili. Fondata nel 1959 e situata a Brandesburton, Bankside Patterson è un costruttore leader in UK per telai dedicati a questo settore e offre soluzioni personalizzate e innovative per la risoluzione di progetti particolarmente complessi. L’offerta di prodotti Bankside Patterson differenzia il portafoglio DexKo e le consente di affermarsi anche sul mercato dei telai destinati a prodotti di tipo stanziale. Fred Bentley, CEO di DexKo Global, commenta: “Siamo impazienti di mettere a frutto il know how unito dalle esperienze di DexKo e Bankside Patterson. Nel rispetto del nostro motto, Together Is Better, questa nuova unione ci permette di incrementare la nostra esperienza tecnologica, aprire un nuovo mercato e di entrare in possesso delle conoscenze di un’azienda leader nel proprio settore come Bankside”.

Ma DexKo Global mette a segno anche un’altra importante acquisizione, attraverso la propria controllata australiana AL-KO International Pty Ltd. Si tratta di Preston Chassis Industries Pty Ltd, un costruttore leader di telai in Australia che ha una tradizione ormai quarantennale come fornitore di alto profilo. L’azienda porta in dote la propria esperienza e clientela oltre a diversi impianti produttivi situati a Campbellfield, Victoria. Preston Chassis deve la propria posizione di vantaggio sul mercato all’ottima qualità dei suoi prodotti e all’alto livello del suo servizio di assistenza al cliente. Fred Bentley non nasconde la soddisfazione anche per questa acquisizione: “Preston Chassis Industries ha costruito un grande patrimonio sulla base del suo impegno nel fornire prodotti di alta qualità e servizio affidabile ai suoi clienti. Non vediamo l’ora di mettere a frutto le già grandi esperienze di successo di Preston Chassis per offrire soluzioni tecnologiche sempre più complete e innovative. Questa acquisizione, con l’incremento del nostro portafoglio prodotti, accorcia ulteriormente la distanza tra noi e il nostro obiettivo DexKo 2020”.

Fred Pasquale, fondatore di Preston Chassis, aggiunge: “Come partner di lunga data e membro di DexKo Global, AL-KO, conosce bene i vantaggi e la qualità che offre Preston Chassis e possiede l’ambizione e l’esperienza per consolidare la nostra posizione sul mercato e portare a un considerevole incremento degli affari. I nostri clienti sono certamente in ottime mani!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.