Dethleffs Camper 500 QSK

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
dethleffs camper

La Dethleffs Camper 500 QSK è un chiaro esempio di come dovrebbero essere progettate e costruite le caravan, un evidente classico del genere.

La scocca a una analisi puntigliosa risulta priva di difetti, praticamente perfetta, con un utilizzo di materiali di elevata qualità. Peccato non si possano toccare con mano elementi quali le guarnizioni oppure l’alluminio utilizzato.

Internamente, incitiamo i lettori di Newscamp.info a trovare un materasso come quello utilizzato per il letto fisso trasversale anteriore, siamo ceti che nemmeno in certe case si usano di questo elevato livello.

La cucina ha tutto ma proprio tutto quello che serve, senza nulla di superfluo, il tutto con uno studio ergonomico che dovrebbe far scuola. e sempre, in ogni caso, senza alcun tipo di sbavatura, con un livello di finitura, come in tutto il resto della caravan alto.

Il bagno ha il lavandino non in quel tipico, e inutile, finto acciaio che è la disperazione delle Signore caravaniste, dato che non è mai pulito, soprattutto quando realmente lo è, appare alla vista semrpe sporco. Questo è in un bianco classico e pure di dimensioni idonee.

I letti a castello in coda anch’essi offrono imbottiti veramente al vertice della categoria.

In ultima analisi, la Camper 500 QSK è il più chiaro esempio di come Dethleffs sia capace anche nella fascia media, anche con un prezzo competitivo, di rispondere alle esigenze della famiglia moderna in termini di qualità assoluta.

Da restare basiti.

Buona visione su NewscampTV.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.