Dethleffs al Salone del Camper 2018 tutto pronto per un grande successo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Dethleffs al Salone del Camper 2018 tutto pronto per un grande successo

Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, lo dice il mercato in ogni angolo d’Europa, Dethleffs, l’Amico di Famiglia, sarà il vero mattatore di questa stagione che si inaugura proprio, in Italia, con il Salone del Camper 2018.

Ecco perché risulta importante fin da ora studiare bene la portata delle novità che vedremo nello stand del marchio di Isny

Uno stile nuovo, moderno e personale, per vestire contenuti tecnici esclusivi in una collezione di veicoli progettata e realizzata per essere al servizio della famiglia: al Salone del Camper, l’appuntamento con la massima qualità è, come da tradizione, presso lo stand Dethleffs. 

Ridisegnati negli esterni, arredati a nuovo negli interni, i nuovissimi Trend coniugano tutto il know-how dello storico marchio tedesco a tariffe di sicuro interesse: una gamma che spazia dai mansardati ai profilati, sia con che senza letto basculante, per arrivare ai motorhome e coprire, così, tutte le tipologie di esigenza, siano esse quelle della coppia o della famiglia numerosa. Chi, nel proprio veicolo ricreazionale, sceglie di privilegiare la compattezza degli ingombri esterni, non deve necessariamente sacrificare l’abitabilità interna: ecco perché tutto, sui nuovi Trend, è stato studiato per sfruttare al massimo ogni spazio disponibile. Salite a bordo del nuovo T 6557 DBM: in appena 660 cm di lunghezza troverete tutto lo spazio e le comodità tipiche della vostra abitazione, a partire da una vera e propria camera da letto posteriore con matrimoniale centrale nautico extralarge e da una toilette che, grazie alla capacità di adattarsi alle esigenze di chi la utilizza, può trasformarsi una maxi doccia separata. In cucina spazio agli amanti della buona tavola, grazie alla presenza del frigorifero a colonna di grandi dimensioni, mentre in viaggio il soggiorno, perfettamente integrato alla cabina guida, può ospitare quattro persone offrendo di giorno comodità e panoramicità e, di notte, grazie al letto basculante a regolazione elettrica, può diventare una comoda e ospitale seconda camera da letto. 

Il piacere di viaggiare in versione integrale passa attraverso un mix di comodità e design: per questo il nuovo Trend motorhome è stato completamente ridisegnato. Un nuovo frontale, aggressivo e contraddistinto da un evidente family-feeling rispetto ai best-seller Globebus e Pulse, nuovi cantonali maggiorati, nuove colorazioni esterne, nuovo stile interno. Benvenuti a bordo: la nuova porta di ingresso, a larghezza maggiorata, permette di salire facilmente e di scoprire il nuovo mobilio Virginia Eiche, la nuova illuminazione interna a led, la comodità delle nuove disposizioni interne in cui il soggiorno può ospitare, in sosta, fino a sei persone. Grazie al nuovo living face-to-face, il nuovo Trend I 7057 DBL offre massimo spazio e comodità, anche ai vostri amici. Sei posti a tavola, quattro posti frontemarcia in viaggio, una zona servizi comoda e pensata per offrire praticità di utilizzo e privacy e, in coda, una vera e propria camera da letto con matrimoniale centrale nautico regolabile in altezza in funzione delle necessità di carico del sottostante garage.

Luce, design, modernità e stile unici: la nuova collezione Pulse offre tutto ciò abbinato a profilati con basculante e motorhome disegnati per essere immediatamente riconoscibili. Disponibile anche nella sportivissima versione GT, Pulse è una gamma tutta da scoprire: salite a bordo per una nuova esperienza riguardo all’utilizzo di forme, spazio e luce. I nuovi esclusivi pensili con apertura a libro assicurano massima capacità di stivaggio, facilità di movimentazione e riduzione degli ingombri. Più spazio vivibile, più ergonomia, più piacere nell’utilizzo, grazie ai nuovi impianti illuminotecnici che permettono una gestione individuale dell’atmosfera interna. 

Per essere grandi, poi, non serve essere troppo lunghi: il nuovo Pulse GT T 6811 EB è un esempio di razionalità dedicata a un profilato con basculante dedicato alla famiglia di tre persone. Camera posteriore con letti gemelli davvero maxi (fino a 205×80 cm), garage passante, toilette a volume variabile con doccia separabile, cucina a L con maxi frigo e ben due armadi guardaroba in cui riporre tutto l’abbigliamento necessario ad assecondare la vostra voglia di libertà in viaggi a lungo raggio. Anteriormente, invece, spazio al soggiorno, integrato alla cabina di guida, e al letto basculante a movimentazione elettrica. Un piccolo… Grande!

Massima scelta per ogni esigenza, dal compattissimo motorhome Globebus I1 (599 cm) al maxi Globetrotter XLI 7850-2 DBM (872 cm) o all’esclusivo Grand Alpa con sontuoso soggiorno posteriore per otto persone: la collezione Dethleffs 2019 vi aspetta al Salone del Camper, Pad. 5 Stand M 53.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.