De Maio Camper è il miglior Dealer Thetford 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
De Maio Camper

E’ ormai divenuto un piacevole appuntamento, quello in questo periodo con Thetford che ha promosso anche quest’anno, presso i rivenditori italiani di articoli da campeggio, l’iniziativa “Miglior Dealer Thetford”.

Una iniziativa tesa a premiare l’allestimento espositivo di un corner dedicato ai prodotti Thetford più curato, creativo e attraente.

La giuria, rappresentata dalla direzione marketing della sede in Olanda, ha eletto come vincitore assoluto De Maio Camper di Veroli (FR) perché ha interpretato perfettamente il pay off di Thetford, “Loving Leisure” cioè la passione per la vita all’aria aperta.

La giuria ha voluto inoltre attribuire una menzione speciale anche ad altri partecipanti e precisamente:

– Jolly Caravan Mestrino (PD) e Automarket Bonometti (VI) per l’esposizione più grande
– Eurovacanze Varallo Pombia (NO) e La Ternana Caravan (TR) per l’esposizione più completa
– SAP Tempo Libero Ruffano (LE) per l’esposizione più graziosa
– Vemacar (PA) per l’esposizione più originale

Anche in questa quarta edizione dell’iniziativa “Miglior Dealer Thetford” sono rimasto sorpreso dalla vena creativa dei molti partecipanti, che hanno interpretato con originalità e fantasia il tema proposto. Ed è sorprendente anche per noi scoprire quante soluzioni espositive diverse e inedite si possano creare con la nostra gamma di prodotti» – ha dichiarato Fabrizio Di Piazza, sales manager di Thetford in Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.