Dakar anche nel 2019 con Adria

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Dakar anche nel 2019 con Adria

Sono 4 le autocaravan Adria in dotazione al Red Bull KTM Racing Factory team. Giunte in Perù con la nave NYK Line salpata da Le Havre e diretta al porto di Lima in Perù, dal 6 Gennaio vivono la Dakar 2019.

KTM è un team Austriaco che produce moto e auto sportive e che per 17 anni consecutivi ha conquistato il più alto gradino del podio del Rally Dakar. Gli autocaravan Adria supporteranno i piloti ufficiali KTM per tutta la durata della più famosa competizione endurance del mondo.

Quali saranno i piloti del Red Bull KTM Factory Racing team e del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing a bordo dei veicoli Adria durante la Dakar 2019? Il primo Sonic ospiterà i due piloti ufficiali Husqvarna, Pablo Quintanilla e Andrew Short, mentre i due Matrix saranno assegnati al vincitore della Dakar 2018, Matthias Walkner insieme con Luciano Benavides, e al ‘ragazzo’ Australiano Toby Price, terzo al traguardo di Cordoba nella Dakar 2018, che lo condividerà con il Britannico Sam Sunderland, numero 14 alla partenza quest’anno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.