Carthago c-tourer T parliamone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
camper semintegrale Carthago c-tourer T vediamo di approfondire insieme e valutare i punti di forza di questo profilato tedesco

Camper semintegrale Carthago c-tourer T vediamo di approfondire insieme.

Volendo comperare un Carthago c-tourer semintegrale, mi dite quali sono le novità da vedere bene?

Grazie
Matteo Denaro
Napoli

Sintetizzando, possiamo iniziare con l’affermare che, nelle versioni con letto discendente anteriore centrale, Carthago ha aumentato l’altezza disponibile sotto il letto in posizione giorno, portandola al valore di un metro e 85 centimetri.

Inoltre, la versione senza letto discendente anteriore centrale dispone di un nuovo design dei pensili, con illuminazione indiretta ottimizzata.

Il c-tourer T, ovvero il semintegrale, parimenti al modello integrale c-tourer I, propone un doppio pavimento completamente ridefinito, denominato dal costruttore “easy entry”, con grandi sportelli esterni e vano di carico passante centrale “multi space”.

Dall’interno è agevole l’accesso mediante una grande botola al vano di stivaggio che risulta essere ampio e ribassato, con dispositivo centrale e integrato per lo scarico dell’acqua.

Un ulteriore dettaglio su cui riteniamo importante soffermarsi visto l’arrivo delle rigide temperature invernali è che l’aria calda viene convogliata in modo mirato anche nell’area della cabina.

Di più inutile scrivere, questo semintegrale Carthago c-tourer T parla da solo. Comunque occorre evidenziare che si tratta di una serie che già da prima era valida e competitiva.

Quindi una eccellente base sulla quale sono stati applicati affinamenti per renderla ancora più corrispondente alle necessità ed esigenze del camperista di riferimento.

Quindi consigliamo certamente di recarsi presso un centro vendita e valutarlo. Valutarlo due volte, nello specifico delle peculiarità e nel complesso della proposta.

Ovviamente questo profilato ha un preciso target di riferimento però questo non vuol dire nulla. Per esperienza abbiamo notato come poi i target siano più nella testa dei produttori che nella pratica dei camperisti.

Ecco perché questa serie deve essere vista da vicino e valutata in funzione di quello che necessita.

Siamo certi che i punti di forza di questa serie meritino una puntigliosa analisi e valutazione. Che comunque è una pratica che dovrebbe essere sempre consigliata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.