Cari politici, per favore, non occupatevi di noi!

Cari politici non occupatevi di noi LA7 Coffee Break

di Luca Stella

Venerdì, 1 dicembre nel corso de Coffee Break su La7 un politico lì presente parla in modo negativo delle roulotte o caravan che dir si voglia.

Luca Stella ha deciso di stigmatizzare quell’infelice intervento perché è ora che la politica, visti i risultati nel nostro comparto, la smetta di occuparsi del turismo in libertà.

Anche perché, un certo Disegno di Legge che porterebbe tanti soldi e ridurrebbe le spese e i disagi in caso di terremoto giace da più di un decennio in Senato. Ovvero, quando si risparmia e di portano soldi allo Stato, la politica se ne disinteressa, ma quando c’è da denigrare i caravanisti sono in prima fila.

Un video tutto da guardare…

2 comments

Eccellente servizio video da inviare ai capi gruppi dei partiti politici rappresentati alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica e magari a La7. Cordiali saluti

I politici non si interessano di noi,forse anche perchè non hanno ritorno di immagine: lei vede un sottosegretario che inaugura una area di sosta?Nessun presidente del Consiglio ha mai inaugurato la nostra Fiera nazionale! Inoltre il nostro settore- ovvero persone in grado di muoversi liberamente- anche a livello locale non muovono le grandi cifre connesse alle cementificazioni selvagge di cui siamo maestri in Italia. Fatta un’area sosta,un campeggio è finita lì. Invece edificando si fanno strade,si scava,condotte telefoni ripetitori tv e così via.Quindi-essendo un territorio fragile il nostro- alluvioni,crolli, frane ecc ed è tutto un ” macabro” tourbillon. Livio

Lascia un commento

*