Caravelair Antares Style 476 Family che ve ne pare?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
caravan Caraveliar Antares Style 476 Family il parere di Newscamp.info
roulotte Caravelair Antares Style 476 Family
caravan Caravelair Antares Style 476 Family

Siamo in procinto di contrattare l’acquisto di una caravan, la Caravelair Antares Style 476 Family.

Com’è?

A voi esperti la parola.

Guglielmo Bartolo

Gentile lettore, non ci fornisce elementi utili per un discernimento esaustivo della materia.

Non sappiamo quanti sono i componenti del vostro nucleo familiare, né la tipologia di autovettura con cui trainare la caravan.
Dunque potremo solo analizzare questa roulotte francese.
Una caravan di lunga tradizione, visto che Caravelair è il marchio straniero con la più antica presenza sul mercato italiano, dal 1964.

Questa Antares Style è un piccolo miracolo di ingegneristica applicata e di buonsenso.

L’obiettivo era quello di proporre a un nucleo famigliare con bambini una roulotte compatta (4 metri e 70 centimetri di lunghezza) ma con 6 posti letto.

Il tutto in un ambiente luminoso, con il confort di letti di dimensioni adeguate (quelli a castello 215×75, quello matrimoniale 200×140), una dotazione accessoristica di tutto rispetto (frigorifero XL Freeze di ben 150 litri) e un gavone esterno davvero ampio (100×40).

I pesi sono pensati per un traino agile e senza pensieri, con peso in ordine di marcia di 957 chili e una massa complessiva di 1100/ 1200/ 1330 chili.

caravan Caravelair Antares Style 476 Family
roulotte Caravelair Antares Style 476 Family

Una nota non secondaria e che la dice lunga su quanto e come sia una caravan “pensata”, lo si desume dalla posizione della porta d’ingresso che è nella parte anteriore della parete laterale, così da non essere a ridosso dei letti a castello e quindi dei bambini che potrebbero aprirla e uscire nel cuore della notte.

Alla sua presentazione nella scorsa stagione, la Caravelair Antares Style 476 Family aveva un prezzo di 16mila e 660 euro, escluso le spese di trasporto e immatricolazione.

Una caravan quindi molte ben pensata, pratica e destinata a una famiglia che desidera un veicolo ricreazionale duttile, ovvero adatto sì a un turismo in libertà e quindi fortemente itinerante, ma anche desideroso talvolta di soste di qualche giorni, magari in un bel campeggio invernale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.