Camping 2000 piacevole sorpresa sul Lago Maggiore

camping 2000

Camping 2000 piacevole sorpresa sul Lago Maggiore.

Il Lago Maggiore, è noto, ha tre sponde su cui vivono tre mondi differenti: la sponda poiemontese, quella varesina e quella svizzera.

Ogni sponda ha una vita a sé, con cultura, modi di vivere, territorio, paesaggi completamente differenti sebbene uniti da un unico collante: quello del grande lago.

Primi fine settimana di marzo, domenica sera, la Redazione di Newscamp.info è di ritorno da una incursione lavorativa nell’alessandrino e l’orario è ormai al di là del consentito. Il rimessaggio a questo punto non è convenientemente raggiungibile, poiché sarebbe raggiunto troppo tardi, il traffico inusualmente esagerato, certamente dovuto al fatto che il fine settimana particolarmente clemente ha favorito gli spostamenti.

Ecco quindi la soluzione: una notte al Camping 2000 di Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara.

Piazzola ampia, in riva al lago per una notte trascorsa in tutto relax e con l’equipaggio pronto a ripartire la mattina seguente.
Quello che resta è un campeggio molto pulito, particolarmente efficente, con un personale qualificato e ideale anche per veloci soste come quella del nostro caso., quindi non ideale solo ed esclusivamente per un turismo stanziale, quale il campeggio in questione è in parte votato.

Per maggiori info: qui

Consigliato da Newscamp.info

La scheda:

Stato: Italia
Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Paese: Castelletto sopra Ticino
Campeggio: Camping 2000
Data Ultima Visita: 2017
Sito Internet: web: Camping 2000
Accessibilità: 9
Cortesia: 10
Pulizia Generale: 9
Servizi Igienici: 9
Pulizia Serv. Igienici: 9
Grandezza Piazzola: 10
Ombreggiatura: 8
Erogazione Corrente Elettrica: 8
Ristorante: non valutato
Piscina: non valutata
Giochi Bambini: non valutati
Rapporto Qualità/Prezzo: 9
Wi-Fi: SI
Luoghi di interesse: tutto il Lago Maggiore, provincie di NO, VB, VA e Svizzera
Morfologia del Terreno: Pianeggiante, erba e terra a seconda delle piazzole
Presenza di Stanziali: Si
Animali Domestici: Si
Commenti: Campeggio con piazzole erbose.  Spazi di manovra ottimi in tutto il campeggio, mentre per l’ingresso la sola difficoltà, psicologica e non reale, è quella di procedere lungo via del Cantiere là dove si vede un bel cartello di strada senza uscita.
Servizi igienici curati. Ovviamente come spesso accade, dipende poi dall’affluenza del campeggio e dalla educazione dei campeggiatori.
Visita effettuata il: 05-03-2017

Lascia un commento

*