A Tutto Camper 2017 tra poco a Torino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
a tutto camper

Come è noto, per decenni, Torino è stata al centro del mondo del turismo in libertà.

Caravan Europa, la fiera che si svolgeva al Valentino, altri non era che la progenitrice dell’attuale Salone del Camper di Parma, passando per Atelier Vacanze sempre a Parma e Mondo Natura a Rimini.

Oggi si può ben dire quindi che con A Tutto Camper, il settore si riappropria della sede più naturale e storicamente ricca di significati del nostro comparto.

A Tutto Camper, poi, nello specifico, nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria e ha già mosso i primi passi lo scorso anno a Moncalieri; ma la sede prestigiosa del Lingotto sarà la cornice ideale per un rilancio definitivo di questa iniziativa e un’occasione per incontrare i concessionari dei più grandi marchi che illustreranno le novità delle collezioni 2018. Ecco così che dal 20 al 23 ottobre nella capitale piemontese si terrà la prima edizione di “A tutto Camper”.

A fare da cornice ai più importanti brand del caravanning saranno presenti nei circa 25.000 mq anche le aziende specializzate che fanno parte direttamente o indirettamente del settore (carrelli, tende, attrezzature e articoli per il campeggio), ma non solo. Anche le riviste del settore (Caravan e Camper Granturismo, insieme con Camper Club Italiano e Camper Sereno, sarà presente presso lo stand P6, sul lato del padiglione) e le associazioni hanno già dato la loro disponibilità di presenza e partecipazione, segnale di un forte interesse per una manifestazione che dopo molti anni ritrova la sua giusta collocazione.

A Tutto Camper rispetterà i seguenti orari: nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 22, mentre lunedì chiuderà alle 20. Il biglietto intero costerà 7 euro, 5 il ridotto; i ragazzi fino a 15 anni entrano gratis. Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.