Campeggio Punta d’Oro Lago di Iseo

Campeggio Punta d'Oro Lago di Iseo

Ha il proprio indirizzo nella bella città di Iseo, sull’omonimo lago, il campeggio oggetto della nostra attenzione.

Tutto nacque Venerdì scorso, 21 Settembre, quando, dovendo visitare l’indomani una serie di concessionari del bresciano, ci occorreva una piazzola in un camping.

Scartata Brescia, visto che di campeggi non ve ne sono e la sola area di sosta accetta unicamente camper, ecco che l’attenzione si è rivolta al Lago di Iseo, visto che garantiva una equa distanza tra tutti gli operatori che andavamo a visitare.

Una serie di telefonate, ci aveva fatto capire che trovare un campeggio con una piazzola non sarebbe stato facile, seppur non impossibile, visto che qualcuno era in procinto di chiudere per fine stagione, ma i più erano completi, causa troppo successo.

E’ così che, fortunatamente, riuscimmo a strappare l’ultima piazzola disponibile al campeggio Punta d’Oro.

Si tratta di un camping ideale per chi non ama la moltitudine e questo è un pregio non trascurabile, visto che le dimensioni compatte consentono una gestione attenta e precisa. Il campeggio risulta pulitissimo in ogni suo servizio, efficiente e con un personale molto disponibile e preparato.

Abbiamo trascorso una due giorni in un ambiente rilassante e con tutti i confort di cui necessitavamo (piazzola ampia e pulita, bar, market). Da segnalare l’ottima piantumazione che permette una gradevole ombreggiatura, la spiaggia e la presenza di un numero maggioritario di campeggiatori stranieri, il che conferma il buon nome della struttura.

Per maggiori info: qui

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.