Bürstner al Salone del Camper 2018 ecco cosa vedremo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Bürstner al Salone del Camper 2018 ecco cosa vedremo

Bürstner è stato il marchio protagonista nella scorsa stagione anche sul mercato italiano.

Un autentico mattatore che ha sbriciolato ogni record di crescita in tutti i segmenti dell’offerta veicoli ricreazionali. Ecco perché diventa importante, oggi, a un giorno dall’apertura del Salone del Camper 2018 di Parma comprendere bene cosa possiamo vedere nello stand del costruttore di Kehl.

Fuori i panorami che cambiano chilometro dopo chilometro, dentro la comodità e il comfort tipici della propria abitazione: chi sceglie Bürstner viaggia sempre in prima classe. I van CityCar rappresentano l’anello di congiunzione tra il mondo dell’auto e quello del camper: con lunghezze di 541, 599 e 636 cm, sono agili e facili da guidare ma, all’interno, hanno tutto ciò che si possa desiderare, a partire da spazi che cambiano e si adattano alle esigenze di chi li utilizza. Su CityCar 601, infatti, la zona posteriore è completamente configurabile grazie al letto matrimoniale a regolazione elettrica che può scomparire a soffitto quando non necessario, sovrastare un ampio vano di carico o contribuire a offrire quattro posti letto con due matrimoniali sovrapposti. Se, invece, l’esigenza è quella di beneficiare di un veicolo di rappresentanza, capace di essere una veloce e agile autovettura, un ospitale veicolo ricreazionale e, al contempo, un’elegante postazione di lavoro, spazio al nuovissimo ed eclettico CityCar 603 HarmonyLine in cui il soggiorno si configura in pochi secondi regalando massimo spazio in ogni area del veicolo.

Bürstner al Salone del Camper 2018 ecco cosa vedremo
Bürstner al Salone del Camper 2018 ecco cosa vedremo

Compattezza e facilità di guida, ma massima comodità interna, sono le armi vincenti di Travel Van: il piccolo 590G, in appena 599 cm di lunghezza, offre una vera e propria camera da letto posteriore, una toilette intelligente capace di regalare, in pochi secondi, anche una maxi doccia, e tanto spazio per i bagagli grazie al garage posteriore e ai due armadi guardaroba. Il tutto, naturalmente, senza tralasciare la possibilità di invitare a pranzo gli amici grazie ai cinque comodi posti a tavola. 

Con Lyseo TD Privilège, invece, la comodità del doppio pavimento diventa per tutti: con lunghezze tra 599 e 765 cm, ogni equipaggio ha la possibilità di scegliere la soluzione più adatta a soddisfare le proprie esigenze. Dotazioni ai vertici della categoria, uno stile personale e spazi abitabili capaci di offrire un’atmosfera unica: su Lyseo tutto ciò si sposa alla comodità dei posti letto sempre pronti garantiti dal letto basculante a movimentazione elettrica. Il piccolo Lyseo TD Privilège 590 è un vero e proprio miracolo di spazio: maxi living, con otto posti a tavola, maxi cucina a L con maxi frigorifero e maxi toilette/dressing-room trovano infatti spazio in un profilato da meno di sei metri di lunghezza. 

Se, invece, l’obiettivo è un perfetto bilanciamento tra la comodità di una camera padronale sempre pronta con letti gemelli o matrimoniale centrale nautico, unita alla capienza del garage, ma non si desidera eccedere negli ingombri esterni, Lyseo TD Privilège 690 G e 700 H hanno tutto ciò che possa servire a soddisfare le esigenze della coppia o della famiglia di tre o quattro persone.

Il massimo dello stile, il massimo della comodità: Ixeo è sinonimo di pura eleganza. Profilati (sia con che senza letto basculante) e motorhome disegnati e progettati per chi non ammette compromessi. Doppio pavimento, due mondi di stile per gli interni, tre tinte per la carrozzeria esterna (bianco, champagne o argento metallizzato) e massime possibilità di personalizzazione si sposano a linee raffinate e a layout pensati per riprodurre, in tutto e per tutto, la comodità di una vera e propria abitazione, indipendentemente dalle dimensioni esterne. Abituatevi a sentirvi a casa, in ogni momento del viaggio e in ogni stagione!

Preparatevi, poi, a un nuovo concetto di caravan: grazie alla presenza del letto basculante, infatti, Premio Plus e Averso Plus sono pronte ad accogliere ogni famiglia lasciando ampio spazio alla realizzazione di ogni desiderio. Basta solo una mano, infatti, per trasformare un accogliente soggiorno in una altrettanto ospitale camera da letto. Lo spazio che serve, quando serve, come serve, per sentirsi, ovunque, bene come a casa.

Scoprite tutte le novità Bürstner 2019 al Salone del Camper – Parma 8-16 Settembre – Pad 5 – Stand G 050

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.