Boschiero Caravans 35 anni di Knaus da celebrare in modo degno

Boschiero

Boschiero Caravans compie 35 anni di collaborazione con il marchio Knaus e da poco ne ha compiuti 50 di attività lavorativa nel campo della distribuzione di veicoli ricreazionali e assistenza.

Il Salone del Camper 2017 è stata l’occasione perfetta per il “Capo” Boschiero e la Sua Gentile Signora di raccontare qualcosa del come sono divenuti concessionari Knaus. Un racconto che è poi andato anche oltre, diventando quasi una narrazione storica sul nostro mondo.

L’intervista è stata girata in una caravan, logicamente, Knaus nel corso del Salone del Camper ed è ricca di aneddoti, di curiosità, di sorprese e pure di omaggi e riconoscimenti, come quando vengono citati due manager del calibro di Mauro De Gasperi e Germano Moro, oppure come quando viene raccontata la storia relativa agli esordi nel mercato italiano del marchio di Jandelsbrunn.

Insomma, una intervista vera, autentica, come sono vere e autentiche le due persone intervistate e che merita di essere ascoltata con attenzione, anche perché, ricordiamolo, senza memoria del passato non c’è futuro.

A noi non rimane che presentarvi questa intervista con l’orgoglio di averla fatte, di essere stati lì a registrare momenti anche commoventi e di poterla condividere con tutti voi, perché è vero che sono importanti le caravan, i camper, gli accessori e le fiere di settore, ma guai a dimenticarsi che dietro ci sono persone, esseri umani e che il settore è stato costruito e viene costruito ogni giorno da persone come i coniugi Boschiero.

35 anni di Storia Knaus non sono uno scherzo e quindi è giusto e corretto celebrare questo traguardo. Un traguardo al quale, dei cinque primi concessionari tre non sono più sul mercato, mentre poi altri hanno seguito a breve distanza. Non certo un esercito, poche persone, tante vite umane, a cui un sentito “Grazie” andrebbe tributato, perché ricordiamoci, come recita la regola “un mercato fatto solo di numeri non esiste“.

E noi tutti auguriamo a tutta la famiglia Boschiero di proseguire nel lavoro duro e tenace, nella certezza che si vive anche di emozioni e i coniugi Boschiero in questa intervista ne hanno regalate e tante..

Buona visione su NewscampTV.

Lascia un commento

*