Bertoni Campeggio Sport convenzionato CashBack

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Bertoni Campeggio Sport convenzionato CashBack

La famiglia CashBack cresce e BERTONI Campeggio Sport si aggiunge alla fila di aziende, da multinazionali a famigliari, che arricchiscono il panorama di questa tessera d’acquisto, veicolata anche tramite Newscamp, che sta diventando la più popolare e utilizzata in Italia e non solo.

47 sono infatti, ad oggi, le nazioni in 5 Continenti, nelle quali utilizzarla e non solo per fare acquisti di accessori per camper, caravan e campeggio, ma anche per soggiornare in campeggi e aree di sosta e, cosa più unica che rara, per acquistare carburante, fare la spesa in centinaia di ipermercati, supermercati e botteghe, acquistare capi di abbigliamento, cibo per animali a tanto, ma tanto altro; il tutto senza doverla acquistare, basta infatti richiederla.

Il fatto che un operatore storico di settore come BERTONI Campeggio Sport abbia deciso di arricchire e completare l’offerta è significativo.

Presso il punto vendita di Viale Fulvio Testi, 140 a Cinisello Balsamo si avrà diritto a uno storno immediato del 2% e 1 Shopping Point che andrà ad accumularsi a tutti gli altri che si otterranno nell’uso quotidiano della tessera.

Per richiedere la tessera ed utilizzarla: qui

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.