in arrivo le porte Sguinzi sui camper

Sguinzi porte per camper

La notizia prima o poi doveva arrivare, le porte d’ingresso per veicoli ricreazionali della Sguinzi stanno per sbarcare nel nostro settore.

Ricordiamo che la Sguinzi è una grande realtà internazionale, che opera da decenni nel mondo dell’automobile e del trasporto. Ha sviluppato alcuni prodotti per il nostro comparto ed è ovvio che lo sbarco di un concorrente così importante, come la Sguinzi, non poteva passare inosservato.

Ecco quindi che dopo le finestre lato passeggero per i motorhome, con mille qualità, che abbiamo visto al Caravan Salone di Düsseldorf, ora è la volta della porta d’ingresso.

Un porta d’ingresso particolare perché priva dei soliti cardini, ma equipaggiata con una speciale e brevettata guarnizione che funzione anche da cardine.

Per ora meglio non rivelare il nostro del costruttore di camper che la adotterà, possiamo solo anticipare che si tratta di un grande nome italiano, leader in Europa nel proprio segmento di riferimento.

A presto.

2 comments

L’obbiettivo di Sguinzi era fornire l’opportunità di abolire le grosse, anti-aereodinamiche e orribili cerniere sporgenti. L’obbiettivo è stato raggiunto con un dispositivo, per il quale è stata depositata domanda di brevetto, che “lavora” all’interno dello spessore della porta e che viene mimetizzato dalla guarnizione.

Lascia un commento

*