Apoteosi Porte Aperte Magli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Apoteosi Porte Aperte Magli

Siamo stati testimoni diretti di un evento che ci pareva difficile da rivedere dopo quasi un decennio di crisi. Il Porte Aperte organizzato dal concessionario Magli di Ozzano Emilia, in provincia di Bologna, è da ascriversi nel libro delle Apoteosi, ossia degli eventi veramente da incorniciare.

Sviluppatosi su due sabati e due domenica, segnatamente quelle del 22, 23, 29 e 30 Settembre, il Porte Aperte ha visto come protagonisti i camper Hymer e Niesmann+Bischoff, i furgonati HymerCar e le caravan Eriba e per tutti è stato un tripudio.

Ieri sera, Domenica 30 Settembre, quando ormai i cancelli del centro vendita avrebbero dovuto essere chiusi, ancora giungevano persone e, non solo, ma c’era ancora la coda su alcuni veicoli ricreazionali per poter salire e vederli.

Il personale impiegato è rimasto sommerso dalle richieste ed è riuscito a rispondere con professionalità a tutti, sebbene la situazione in alcuni casi era difficile, tante erano le persone in fila.

Il parco veicoli usati in esposizione è andato quasi letteralmente esaurendosi e lo si noterà bene nei prossimi giorni, perché già stamattina i primi venduti hanno lasciato il vuoto nella specifica sezione del sito Internet dello storico concessionario.

Il market accessori ha funzionato anch’esso in maniera egregia.

Ma adesso, bando ai convenevoli, e lasciamo che sia una Monica Magli stanca ma felice a raccontare a portone chiuso (ma come si ascolterà con persone che ancora giungono) come è andata:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.