Adria Sonic Supreme 810 SC

Adria Sonic Supreme 810 SC

Nell’economia della gamma di motorhome di Adria Mobil, la serie Sonic Supreme rappresenta il massimo livello assoluto e lo è anche per la fascia di mercato nella quale insiste.

Dei modelli proposti per la stagione 2017/ 2018, l’810 Sc, assieme al,’810 SL, è certamente il punto di massima espressione.

I due modelli al vertice della gamma propongono uno sviluppo interno identico nella zona giorno, anteriore, con semi-dinette a “L” in stile “open space”, e sviluppo della cucina sul lato sinistro del mezzo e, sul lato opposto, il frigorifero da 167 litri.

E’ dietro che cambia tutto, perché l’810 SL prevede i letti gemelli trasformabili in un matrimoniale a tre piazze, mentre questo 810 SC propone il letto centrale.

I pensil icono mediati direttamente dalla serie di caravan Alpina, e hanno uno sviluppo concavo, così da risultare capienti come i tradizionali ma ergonomici. Tutte le sedute dispongono di imbottitura extra-confort con supporto lombare integrato.

Entrambi i modelli top di gamma hanno una lunghezza fuori tutto identica, fissata in 8 metri e 88 centimetri di lunghezza per 2 metri e 32 centimetri di larghezza.

Come tutti i Sonic Supreme, il riscaldamento è a termosifoni ALDE COMPACT 3010 con riscaldatore 230 V. ALDE pure il riscaldamento a pavimento e quello per il serbatoio acque grigie.

Buona visione su NewscampTV

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.