a una svolta?

a una svolta?

di Luca Stella

Capita dopo venti anni di attività sul web nel settore caravan, camper e campeggio di dover prendere una decisione. Anzi, due.

Se la prima è semplice, perché basterà verificare se c’è tempo per un doppio incarico, nel secondo caso l’etica impone una scelta drastica. Ecco perché ci vogliono 7 giorni di tempo per decidere, ammesso che poi le condizioni politiche restino quelle che sono state prospettate…

1 comments

Decisione difficile, impossibile dare consigli. Poi dai tuoi interventi su fb che ogni tanto leggo sei una persona preparata e che sa il fatto suo, saprai decidere al meglio. Mi ha incuriosito perché con il mio lavoro lotto con burocrazia e pubblica inefficienza da quasi 30 anni, sono stanco dei muri di gomma e veder sperperare opportunità per questo mio povero paese mi fa arrabbiare. Ogni tanto mi trovo a pensare quanto mi piacerebbe provare a cambiare questo sistema, a quanti suggerimenti potrei dare a un neoministro (con la mia formazione a infrastrutture e trasporti) per abolire assurdità tutte nostrane e rilanciare nuove opportunità economiche, là fuori c’è un mercato enorme che chiede di essere considerato. Frequento molto la Germania, le differenze sono abissali, in molti casi basterebbe copiare! Beh mi son già dilungato troppo, se opterai per la politica e riterrai utile un confronto (tra trasporti e turismo il legame è forte) io mi propongo, e non solo per tornaconto tipico italiota! Anch’io credo ancora nell’etica! Buona fortuna!

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.