A Tutto Camper 2018 il comunicato ufficiale

A Tutto Camper 2018 il comunicato ufficiale

Dall’Ufficio Stampa di A Tutto Camper riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il camper torna protagonista a Torino

Dal 19 al 21 ottobre gli appassionati di camper, caravan, outdoor e turismo si daranno appuntamento al Lingotto Fiere per la seconda edizione di A Tutto Camper.

La kermesse, che lo scorso anno ha registrato 12.000 visitatori, vuole quest’annomigliorarsi e proporre al proprio pubblico nuove esperienze, come ad esempio un’area test drive con la possibilità, previa registrazione online o in loco, di poter provare su strada alcuni modelli di dimensioni differenti: il furgonato, il semintegrale, il mansardato ed infine il motorhome.

Nei 25.000 metri quadrati del padiglione 3 e dei piazzali limitrofi di Lingotto Fiere, saranno esposte le novità del settore per il 2019 di tutti i Marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per il camper ed il campeggio, roulotte, carrelli, auto, moto, bici elettriche e non, fuoristrada, l’editoria di settore e moltissimo altro.

Da quest’anno l’esposizione sarà ampliata con l’apertura della sala gialla che conta circa 500 metri quadrati in più che andranno a sommarsi a quelli già occupati lo scorso anno. Piccoli passi, ma nella direzione giusta di ampliamento e arricchimento dell’offerta.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.