A Tutto Camper 2018 confermato il successo

A Tutto Camper 2018 confermato il successo

Dall’Organizzatore di A Tutto Camper riceviamo e volentieri pubblichiamo

Un weekend ricco di emozioni si è concluso domenica 21 ottobre al Lingotto Fiere di Torino. Scende il sipario sulla seconda edizione di A Tutto Camper, organizzata da BEA srl con il patrocinio di Assocamp, tra la soddisfazione di espositori e pubblico.

Nonostante la temperatura ancora estiva il padiglione 3 è stato affollato da numerosi appassionati e competenti visitatori che hanno approfittato del salone per acquistare il camper nuovo o l’accessorio che mancava.

Moltissima risonanza ha riscosso l’area esterna dedicata ai test drive. Sono stati oltre un centinaio gli interessati che hanno sfruttato l’occasione per fare una prova di guida su strada dei tre mezzi messi a disposizione da alcuni concessionari: semintegrale, mansardato e motorhome.

E mentre il papà o la mamma facevano il test drive, i bimbi potevano divertirsi a bordo dei quad elettrici nel circuito dedicato.

Un bellissimo momento, molto emozionante, è stato quello di venerdì pomeriggio quando la piccola Ginevra, bambina di un anno e mezzo affetta da una brutta malattia ha ricevuto in dono la cagnolina Lili, addestrata dalla Onlus Dogs for kids per aiutarla nella vita quotidiana. L’iniziativa promossa e sponsorizzata da Assocamp ha trovato nella Morando, azienda leader nel cibo per animali e partner del salone, un validissimo collaboratore che ha partecipato con una donazione di crocchette per Lili.

Ma A Tutto Camper è stato anche il momento per discutere – durante conferenze dedicate – di turismo, della Val Susa e dei suoi gioielli storici, ma anche di norme e leggi con l’esponente della Regione Piemonte Raffaele Gallo su campeggi e aree sosta camper.

L’aria che si respira è delle migliori e su questa base si ricomincia da subito a creare la prossima edizione con nuove idee nell’intento di far crescere sempre più questa realtà che sta prendendo forma arricchendosi ogni anno.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.